Dal 7 al 17 settembre 2013 nei Campi Flegrei torna Malazè.

Una multiforme e multicolore (vedi la brochure) rassegna di eventi basati sulla comunicazione col territorio flegreo. Mettere in relazione le persone con il proprio habitat attraverso la conoscenza dell’immenso patrimonio archeologico, storico, architettonico, paesaggistico, culturale, ecologico e, dulcis in fundo, enogastronomico, è la finalità di Malazè.

Itinerari turistici, rappresentazioni in costume, momenti di approfondimento culturale, visite guidate, momenti ludici e gustosi, tutti all’insegna del divertirsi a contatto con il territorio. Teatro dell’evento saranno, prevalentemente, i comuni di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto, Napoli.

Quest’anno con Malazè parte anche Madi – Malazè Discovering Ideas, un concorso di idee creative per promuovere lo sviluppo economico e culturale dell’area dei Campi Flegrei. Ognuno può partecipare proponendo il proprio progetto per far emergere le capacità e le potenzialità dell’area flegrea.

Non vi resta che consultare il sito WWW.MALAZE.ORG e prelevare la brochure, anche qui allegata, e richiedere, gratuitamente e online, la Malazè card, che vi darà il diritto a sconti e agevolazioni.

Dal sito potete anche avere tutte le info per scaricare le “app” per Iphone e Android, indispensabili per una rapida consultazione quando si è in movimento.

Prenotate subito gli eventi e ci vediamo dal 7 al 17 settembre 2013 nei Campi Flegrei.

Giri di Vite ci sarà, come sempre, a fianco di Malazè per la promozione degli splendidi Campi Flegrei.